Terapie

A disposizione dei pazienti di Roma colpiti da psicotraumi e disturbi della personalità

La Dott.ssa Patrizia La Porta è una psicologa psicoterapeuta che si occupa in qualità di esperta e di supervisore dell'applicazione dell'EMDR: un protocollo che utilizza la psicoterapia come stimolazione dei processi psicologici autoriparativi, consigliato per la cura del disturbo post traumatico da stress. La dottoressa si occupa inoltre di molti altri disturbi, quali quelli legati alla personalità, all'ansia e molto altro ancora. Ti invitiamo a contattarci al nostro recapito telefonico per prenotare un appuntamento al Centro Studi Psicologi di Roma.

Le terapie proposte dallo studio

Presso il Centro Studi Psicologia di Roma la Dott.ssa Patrizia la Porta svolge l'attività di psicologa psicoterapeuta, offrendo le proprie competenze e la propria esperienza per trattare casi di varia natura, per il massimo beneficio dei propri pazienti.
Le principali terapie applicate, a seconda della specifica situazione, sono il protocollo EMDR e la terapia della regressione.

Consulenze e sostegno psicologico

Grazie alla vasta esperienza maturata nel corso degli anni, la Dott.ssa La Porta è in grado di occuparsi di pazienti colpiti da numerosi differenti disturbi, tra i quali ricordiamo:
  • Disturbi d'ansia
  • Disturbi della personalità
  • Disturbi dell'alimentazione
  • Distrurbi post traumatici da stress
  • Elaborazione del lutto
La dottoressa si occupa a Roma di psicoterapia individuale, ed è a completa disposizione dei pazienti anche per consulenze individuali, sostegno e supporto psicologico.
Per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento, ti invitiamo a contattarci.

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni: chiamaci al 
+39 335 8309750

Share by: